Paolo Limiti e quel figlio segreto di Claudio Villa

VEB

Se è stato senza dubbio uno dei più grandi interpreti della musica italiana, un cantante indimenticato nel cuore di tutto, certamente non è stato un padre esemplare: se con le ultime due figlie, avute in tarda età, ha imparato a fare il padre, con i primi tre, di cui due riconosciuti dopo la morte dal tribunale, non è mai stato una figura presente.

Eppure a quanto sembra, oltre ai 5 figli già accertati, Claudio Villa potrebbe avere altri due figli. A lanciare l’indiscrezione è stata Barbara D’Urso dal salotto di Domenica Live, dove ha ospitato diversi figli di personaggi noti con difficoltà di relazionamento coi genitori famosi, tra cui Claudio Jr e Manuela Villa appunto.

La padrona di casa ha chiamato in causa anche Paolo Limiti, a fare una dichiarazione certamente interessante: Limiti ha parlato di Claudio Villa, annunciando ai due figli del cantante presenti in studio di aver conosciuto personalmente quello che secondo voci insistenti potrebbe essere un altro figlio segreto di Villa.

“Ci sono state molte voci riguardanti il fatto che Claudio Villa avrebbe avuto almeno altri tre figli, due in Italia e uno all’estero. Mi sono messo a ridere quando mi hanno detto questa cosa per la prima volta. Io ne ho conosciuto uno: è praticamente una controfigura del padre, è identico. Questa persona ha una quarantina d’anni. Noi non sappiamo con certezza che questa cosa sia vera, quindi non voglio far vedere la foto a Manuela. Io adoro Manuela. L’ho anche aiutata ad avere il cognome di Claudio Villa”, ha raccontato il conduttore.

Fin troppo pacata la reazione di Manuela: “E’ una famiglia allargata in tutti i sensi! Mi piacerebbe conoscere questa persona. Se fosse vero, vorrei abbracciare un altro elemento della famiglia. Paolo, fammi vedere la foto, non esci vivo da qui! Basta fare il test del DNA. Questa cosa non mi preoccupa affatto. Forse si preoccupano più Patrizia Baldi e le figlie”.

Next Post

Morgan arriva in ritardo e resta sotto il palco dei Subsonica

Vent’anni di successi, vent’anni di carriera tra alti e bassi, vent’anni in  cui, nel bene e nel male, hanno composto colonne sonore che sono entrate nel cuore dei tantissimi fans che li seguono in giro per l’Italia: i Subsonica festeggiano i loro primi due decenni e per l’occasione, venerdì 27 […]