Papa Francesco malato? E’ tutto falso

Redazione

Negli ultimi giorni i telegiornali e i tabloid hanno diffuso la sconvolgente notizia di una presunta malattia di Papa Francesco; le voci parlavano di un tumore benigno che avrebbe colpito il Santo Padre, notizia che ha allarmato e scosso l’opinione pubblica.

Per fortuna, però, dopo poche ore dalla diffusione dei rumor il Vaticano ha subito provveduto a smentire il tutto e a tranquillizzare i seguaci del papa: «Il Papa sta svolgendo come sempre la sua attività intensissima.

La diffusione di notizie infondate è gravemente irresponsabile e non è degna di attenzione. Ci si augura che questa vicenda si chiuda quindi immediatamente».

Ha così dichiarato padre Lombardi, il portavoce della Santa Sede. Oggi, Papa Francesco, si è mostrato allegro come sempre all’udienza generale parlando ai giovani di amore e famiglia;

Il Santo Padre, inoltre, si sta preparando per affrontare un altro viaggio di pace, che questa volta lo vedrà partire per l’Africa.

Next Post

Ritorno al Futuro: Michael J. Fox prova le scarpe con gli autolacci

Incredibile ma vero, oggi arriva Michael J. Fox, ovvero Marty McFly, nel 2015, nel futuro di quel secondo film della trilogia diventata cult. Ma c’è qualcosa di più incredibile, molti si saranno domandati: ma quante di quelle invenzioni viste nel secondo episodio della trilogia, sono state realmente sviluppate nel 2015, […]
Ritorno al Futuro Michael J. Fox Nike Mag