Paris Hilton fa shopping di lusso a Milano

VEB

Sembrano lontani i tempi in cui tutto il mondo la conosceva per gli scandali che era capace di creare e per i soldi che riusciva a bruciare in una manciata di minuti: oggi Paris Hilton è certamente ancora la fascinosa ereditiera che scorrazzava per il mondo su jet privati, ma è anche una donna e un’imprenditrice di successo.

L’ereditiera, a capo di una delle catene di hotel di lusso più famose del mondo, è in questi giorni a Milano per eventi promozionali legati alla settimana della moda ed è stata paparazzata  in compagnia dell’amico Pietro Tavallini, volto noto della movida milanese.

Paris Hilton ha ovviamente la sua base nel quadrilatero della moda, sede delle migliori boutique, dei ristoranti più famosi e degli hotel a cinque stelle: shopping di lusso certo, ma anche un pranzo made in Italy dal Salumaio, ritrovo tanto caro alle star, per poi fare un salto da Italia Independent, per scegliere gli occhiali da sole più adatti al suo outfit.

Tra richieste di selfie e autografi, via Montenapoleone è andata letteralmente in tilt mentre lei faceva shopping, lo scorso giovedì.

Next Post

Claudia Galanti non è la nuova fiamma di Fabio Quagliarella

Intenta a raggiungere il suo riscatto professionale, in particolar modo nello spettacolo, Claudia Galanti è al momento tra le regine del gossip e dei social. Proprio il gossip la premia con copertine di rotocalchi: in queste ore infatti Claudia Galanti è al centro dei pettegolezzi per una presunta relazione con […]