Paris Jackson non nasconde la sua bisessualità?

VEB

Dopo aver confermato la sua teoria, ovvero quella che vede la morte del padre, Michael Jackson, assolutamente non accidentale ma “voluta” dai suoi nemici, Paris Jackson sembra adesso rivelare altri segreti della sua vita.

Secondo una fonte del magazine RadarOnline, la figlia del compianto Michael sembrerebbe non nascondere la sua bisessualità, pare infatti che Paris sia iscritta ad un’apposita app di incontri alla ricerca di “amiche”.

Paris non avrebbe mai nascosto di aver avuto cotte per le ragazze in passato, lei vuole avere tutte le strade aperte” ha dichiarato la fonte al magazine RadarOnline ed ha poi aggiunto: “Paris non è interessata a fare una dichiarazione sulla sua sessualità, pensa che sia inutile nel 2017 a lei piace chiacchierare con ragazze belle anche online”.

C’è da dire, come sottolinea lo stesso magazine, che Paris durante le scorse settimane aveva difeso la comunità gay utilizzando la parola “noi” molto probabilmente sentendosi parte integrante, per quanto riguarda il suo ex fidanzato Michael Snoddy, in realtà dopo essersi lasciati sono rimasti buoni amici e, sempre secondo la fonte, Paris è felice di essere single in cerca di possibili avventure.

Al Rolling Stone Magazine aveva dichiarato: “Mio padre mi ha cresciuto in un ambiente molto aperto, avevo otto anni ed ero innamorata di una donna che avevo visto su una copertina e lui invece di avercela con me, come la maggior parte dei genitori omofobi, mi prendeva un po’ in giro e diceva ‘ah cerchi una fidanzata allora’”.

FONTE

Next Post

Justin Bieber chiede consigli a Barbra Streisand per diventare eterno

Justin Bieber vuole essere più longevo possibile, quantomeno professionalmente, sembra proprio sia così e per questo si sarebbe affidato alla grande Barbra Streisand. Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, la popstar idolo dei teenager, vorrebbe prolungare il più possibile la sua carriera artistica e per restare sempre “lassù” ha pensato bene di rivolgersi […]
justin bieber chiede consigli a barbra streisand