Paris Jackson rivela: Ero la principessa di Michael

VEB

L’aspirante attrice, figlia del re del pop Michael Jackson, ha rivelato alcuni particolari del suo rapporto padre-figlia con il cantante.

Paris Jackson ha parlato del padre e ha confermato che lei era la preferita di Michael: “Per lui io ero la sua principessa” ha dichiarato la ragazza oggi 18enne, poi ha proseguito “Sono stata sempre trattata proprio come una regina, ai suoi occhi ero perfetta”.

Le rivelazioni di Paris alla rivista Harper Bazaar, confermano, secondo quanto dichiarato, che lei era la preferita tra Prince e Blanket: “Quando ero bambina” spiega “ero sempre con mio padre e i miei due fratelli, crescendo mi sono resa conto che era la favorita perché l’unica femminuccia, ero la principessa”.

Poi ha conferma quale delle qualità di Michael vorrebbe avere: “Sicuramente la sua forza, era la persona più forte che conoscessi, ha cercato di fare tutto con grande amore e gentilezza possibile”, anche Prince, vero nome Michael Joseph Jackson Jr. ha rivelato alcuni particolari della loro vita:

Anche dopo che ci siamo resi conti che Michael era il Re del pop, uno dei più famosi artisti al mondo, era sempre una sorpresa vedere fan in delirio quando lo incontravano, tante persone addirittura svenivano per lo shock di averlo incontrato o toccato”.

Next Post

Jordi Coll da Il Segreto approda ad Una vita

Jordi Coll, l’attore spagnolo conosciuto per aver interpretato Gonzalo nella soap Il segreto approderà ad Acacias in un’altra soap spagnola che sta avendo molto successo, Una vita. Ma chi interpreterà l’attore in questa soap: vestirà i panni di Simon Gayarre ed intrigherà ancora di più le trame della soap. Sarà […]