Paris Jackson rivela: Ero la principessa di Michael
paris jackson ero la regina di michael

L’aspirante attrice, figlia del re del pop Michael Jackson, ha rivelato alcuni particolari del suo rapporto padre-figlia con il cantante.

Paris Jackson ha parlato del padre e ha confermato che lei era la preferita di Michael: “Per lui io ero la sua principessa” ha dichiarato la ragazza oggi 18enne, poi ha proseguito “Sono stata sempre trattata proprio come una regina, ai suoi occhi ero perfetta”.

Le rivelazioni di Paris alla rivista Harper Bazaar, confermano, secondo quanto dichiarato, che lei era la preferita tra Prince e Blanket: “Quando ero bambina” spiega “ero sempre con mio padre e i miei due fratelli, crescendo mi sono resa conto che era la favorita perché l’unica femminuccia, ero la principessa”.

Poi ha conferma quale delle qualità di Michael vorrebbe avere: “Sicuramente la sua forza, era la persona più forte che conoscessi, ha cercato di fare tutto con grande amore e gentilezza possibile”, anche Prince, vero nome Michael Joseph Jackson Jr. ha rivelato alcuni particolari della loro vita:

Anche dopo che ci siamo resi conti che Michael era il Re del pop, uno dei più famosi artisti al mondo, era sempre una sorpresa vedere fan in delirio quando lo incontravano, tante persone addirittura svenivano per lo shock di averlo incontrato o toccato”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Donald Trump i vandali sporcano la stella sulla Walk of Fame

Nuovamente vandalizzata la stella presente nella Walk of Fame di Hollywood dell’attuale…

Prossimo film di Tarantino anticipato da un prequel a fumetti

Manca ancora un po’ all’uscita del suo prossimo film: The Hateful Eight, il…