Pasqua al cinema, 5 film da vedere assolutamente

VEB

Pasqua al cinema è diventata una consuetudine, perciò vi suggeriamo 5 film che, secondo il nostro giudizio sono da vedere assolutamente.

Kung Fu Panda 3
Questo film della Dreamworks è quello giusto da vedere con la famiglia e no. E’ un film che riesce a divertire grandi e piccini. Se si cerca un film d’animazione, questo sicuramente è il primo degli “imperdibili”.

Heidi
I grandi saranno felici di fare un tuffo nel passato, i piccoli si potranno divertire con le avventure della piccola montanara e dei suoi amici. In più nella versione di Heidi del regista Alain Gsponer i protagonisti sono interpretati da attori veri. Una vera chicca.

Risorto – Risen
Se c’è un film da vedere a Pasqua, quello è Risorto – Risen di Kevin Reynolds. Nel film si parla della resurrezione di Cristo ma in una chiave diversa dal solito perché vista dagli occhi di un non credente. Lui è un tribuno romano (Joseph Fiennes) chiamato a ritrovare le spoglie di Gesù scomparse dal sepolcro.

Batman V Superman: Dawn of Justice
Di questo film è stato praticamente già detto tutto. Ma le scenografie, gli effetti speciali e la sfida avvincente fra i due super-eroi in costume, fungono da calamita per un pubblico di tutte le età. Senza ombra di dubbio il film di Zack Snyder con Ben Affleck e Henry Cavill è il blockbuster del momento. Da non perdere.

Il viaggio di Arlo
Il viaggio di Arlo – The Good Dinosaur, nelle nostre sale cinematografiche è arrivato a novembre 2015. Oggi si può trovare anche in home video. Il protagonista è il giovane apatosauro Arlo che fa un viaggio insieme a un bambino.

Nel film si parte dall’assunto che circa 65 milioni di anni fa non c’è stato alcun meteorite a colpire la Terra perciò a evolversi sono stati i dinosauri. E diventando agricoltori, falegnami, inventori e quant’altro, i dinosauri sono riusciti a sopravvivere fino all’arrivo degli uomini. Il viaggio di Arlo è un film Pixar e questo è già una garanzia. Da vedere assolutamente.

Next Post

YouTube Connect sfida Facebook Live e Twitter Periscope

Nel 2015 è cominciata la sperimentazione dei video “in diretta” sui social network, con applicazioni come Meerkat e il ben più noto Periscope per Twitter, le quali hanno aiutato gli utenti social ad approcciarsi al mondo live stream, ovvero dei video girati in diretta con lo smartphone alla portata di […]