Pastore della chiesa arrestato: vendeva biglietti per il paradiso

Redazione

Un pastore della chiesa è stato arrestato perché trovato a vendere biglietti per il paradiso al costo di 500 dollari.

Un pastore dello Zimbabwe, Pastore Tito Watts e sua moglie, Amanda, sono stati arrestati per la vendita di biglietti per il paradiso, venduti ai membri della loro Chiesa.

Secondo Egypt Today, la polizia ha rivelato che il pastore e la sua partner hanno truffato diverse persone con la vendita di biglietti esclusivi per arrivare in paradiso, al costo di 181milaN, equivalenti a circa 500 euro.

Secondo il pastore e la sua partner, i biglietti servivano a far entrare le persone in paradiso senza passare per il purgatorio e senza essere giudicati.

La polizia ha inoltre rivelato che i membri della chiesa del pastore Watts hanno chiesto la liberazione dell’uomo di Dio.

Secondo quanto riferito, il pastore Watts disse a coloro che cercavano la salvezza che i biglietti in realtà erano fatti di oro massiccio e ogni biglietto riservava al compratore un posto in paradiso.

Next Post

Apre il parco a tema che ripropone l'incidente della principessa Diana

Il parco a tema dove è possibile ripercorrere l’incidente mortale della principessa Diana è stato ufficialmente aperto e il costo sarà di circa 25 euro a persona. Un giro in un parco a tema che permette alle persone di sperimentare l’incidente che ha ucciso Diana, la principessa del Galles, costerà […]
Apre il parco a tema che ripropone incidente della principessa Diana