Patrick Dempsey e Jill: Abbiamo deciso non divorziamo

Sembra un periodo davvero molto particolare per i divorzi “eccellenti”, anche quello tra il bel Patrick Dempsey e Jill Dempsey potrebbe riservare delle sorprese inattese.

Tempo fa il magazine TMZ, aveva rivelato che Jill Dempsey era andata avanti con le pratiche di divorzio, presentando i documenti legali per la domanda che poi era stata respinta dalla Corte, adesso la coppia dopo 15 anni di unione sembra abbia deciso di “riprovarci”.

La separazione era “partita” nel 2015 ma a tutt’oggi Patrick e Jill sembra abbiano cambiato idea ufficializzando l’effettiva riconciliazione, la star di Grey’s Anatomy aveva confermato: “Il nostro matrimonio non è qualcosa che ero disposto ad abbandonare così facilmente, entrambi volevamo salvarlo ecco dove tutto è iniziato”.

Dopo l’apparizione sul red carpet proprio a settembre, si era intuito che le cose andavano molto meglio e oggi arriva l’ufficialità che forse scontenterà molte fan di Patrick che avrebbero voluto nuovamente il bel Patrick Dempsey libero.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un secolo fa nasceva Luigi Comencini

Ieri è caduto un importante anniversario per il cinema italiano, quello della…

Loredana Bertè pesantemente offesa a Standing Ovation

Fare il giudice non è semplice: non tutti accettano critiche e giudizi…