Paul McCartney rifiutato a un party come un comune mortale

VEB

Se sei Paul McCartney dovresti avere la certezza quantomeno di essere un ospite di riguardo, accettato senza problema ad ogni party, ed invece a sorpresa anche il celebre musicista è stato “rimbalzato” come un comune mortale.

Sir Paul McCartney, ex Beatles, ex Wings, leggenda vivente della musica nonché uno degli uomini più ricchi del Regno, non è stato fatto entrare al party del rapper Tyga all’Argyle di Los Angeles. L’uomo, assieme alla moglie, dopo la cerimonia di Grammy, aveva evidentemente voglia di far festa, ma il buttafuori li ha bloccati all’ingresso.

Una qualsiasi delle starlette nostrane avrebbe sbottato con un “Lei non sa chi sono io”, ma Sir Paul anche in questo caso ha mostrato classo, eleganza e persino humor, quando  ha tentato di prenderla con più filosofia: “Abbiamo bisogno di qualcuno più famoso?”.

Dal canto suo il rapper Tyga, che ha 26 anni ed è noto per i suoi tira e molla con la 18enne Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, ha cercato di ‘giustificarsi’ per quanto accaduto twittando: “Perché avrei dovuto negare l’accesso a Paul McCartney. E’ una leggenda”. E poi: “Io non controllo la porta. Non sapevo che Sir Paul fosse lì”.

Next Post

Meryl Streep alle prese con Suffragette, il nuovo film

Meryl Streep alle prese con Suffragette, il nuovo film dedicato alla parità dei diritti. Il lavoro arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 marzo. Regista è Sarah Gavron e protagonisti Carey Mulligan e, per l’appunto, la celeberrima Meryl Streep. La produzione è di Valerio De Paolis e la produzione è […]
Meryl Streep alle prese con Suffragette, il nuovo film