Paura per Anna Tatangelo coinvolta in un incidente stradale

Per fortuna solo tanta paura e nessuna conseguenza fisica per tutti quelli che sono stati coinvolti nel sinistro, e per questo la notizia la si può raccontare a cuor leggero.

Anna Tatangelo, cantante e compagna di Gigi D’Alessio, nella giornata di ieri è stata coinvolta in un incidente stradale avvenuto sull’A1 Roma- Napoli, in provincia di Frosinone. Il sinistro si è verificato nel tratto tra i caselli di Anagni e Colleferro.

Una carambola di tre auto che ha visto anche coinvolta anche la Tatangelo ma che non ha provocato, per fortuna feriti ma solo paura e danni. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli agenti della sottosezione di polizia stradale di Frosinone.

La Tatangelo solo qualche ora prima si era lamentata del cattivo tempo e chissà che non sia stata proprio la pioggia a causare l’incidente in cui è stata suo malgrado coinvolta.

La cantante di Sora ha voluto rassicurare i suoi fan scrivendo un post su Instragram: «Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande».

Loading...
Potrebbero interessarti

Nick Luciani dei Cugini di Campagna ha qualcosa da dire

Nick Luciani, il bello dei Cugini di Campagna, ha qualcosa da dire.…

Esorcismo reale in diretta sul set de L’Esorcista

Tutti ricorderanno certamente la pellicola che ha spaventato milioni di persone in…