Pechino Express si prepara alla finalissima in Brasile

Settimana prossima sarà una grandissima serata per i fedeli spettatori Rai: ci sarà infatti la finalissima di Pechino Express, reality che ha saputo conquistare sempre più spettatori di puntata in puntata, diventando sempre più avvincendo e vantando come protagonisti dei personaggi a di poco unici, per non dire singolari.

Salutato il Perù, Antipodi, Espatriati, Persiane e Professoresse sono approdati nella penultima puntata nella colorata terra del Brasile: da San Paolo a Paraty, passando per Nossa Senhora dos Remédios, le quattro coppie in gara si sono giocate il tutto per il tutto in vista della finale di lunedì 2 novembre.

Una finalissima che in realtà è già cominciata, perché subito dopo il verdetto della penultima tappa del viaggio dell’adventure show di Raidue, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha annunciato alle coppie di cercare immediatamente un alloggio per la notte. E così l’ultima parte del lunghissimo viaggio di “Pechino Express” è già iniziata e, a sognare il traguardo, sono le stesse quattro coppie: gli Antipodi Roberto Bertolini e Andrea Pinna; le Persiane Giulia Salemi e Fariba; le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia; gli Espatriati Son Pascal e Kang.

Tra sette giorni, dunque, le quattro coppie meno conosciute alla partenza di questo programma dovranno cercare di raggiungere Rio de Janeiro: eliminati tutti i VIP presenti nel cast originario, sono rimasti i meno conosciuti che hanno saputo mostrare al pubblico tutte le loro potenzialità.

Potrebbero interessarti

Rossella Intellicato, Tina è una circense triste

Continua, a distanza, il botta e risposta senza esclusioni di colpi bassi…

Jennifer Aniston, no “vendicativo” a Brad Pitt

Ci sono voluti molti anni e molti bocconi amari da ingoiare, ma…