Penelope Cruz invasione improvvisa al concerto degli U2

Redazione

Incredibile fuori programma, o forse no, al concerto degli U2, un’invasione improvvisa sul palco mentre Bono Vox eseguiva la sua performance.

Gli U2 sono stati invasi da due forze della natura, scatenati l’attrice Penelope Cruz e il marito Javier Bardem, hanno praticamente fatto irruzione sul palco, trovandosi di fronte lo stupore ma la complicità del gruppo che ha proseguito al performance.

Vestiti, lei come una coniglietta e lui con un capello e delle piume scintillanti, i due hanno letteralmente invaso il palco, così mentre Javier girava per il palco, Penelope Cruz “sottometteva” Bono Vox ai suoi piedi, scattando poi delle foto con il suo smarphone.

Poi è stato il turno di Javier che si è avvicinato e avvinghiato a Bono, cercando di cantare un duetto insieme a lui, e alla fine anche una serie di selfie, il tutto durante il concerto tenuto a Barcellona con oltre 20mila fan in delirio tra il pubblico.

Il pubblico sorpreso ma divertito ha notato soprattutto l’abbigliamento di Penelope, con dei jeans attillati degli stivali e le orecchie da coniglietta, ma anche Javier non era da meno con il suo look, davvero scatenati tutti e due, ma la domanda nasce spontanea: erano stati invitati?

Pic Credits: Getty

Next Post

Aifa: divieto utilizzo sodio cloruro B. Braun Milano

Il comunicato stampa dello Sportello dei Diritti, ci informa della disposizone da parte dell’Aifa, in merito al divieto di utilizzo di Sodio Cloruro della ditta B.Braun Milano Spa. AIFA, l’istituzione pubblica competente per l’attività regolatoria dei farmaci in Italia, ha disposto l’immediato divieto di utilizzo su tutto il territorio nazionale, […]
aifa-divieto-sodio-cloruro