Pensionato attende il vaccino covid per correre dietro alle ragazze

VEB

Un pensionato sfacciato ha detto che non vede l’ora di tornare a “inseguire le ragazze” ancora una volta ora che gli sarà somministrato il vaccino contro il coronavirus .

Pensionato attende il vaccino covid per correre dietro alle ragazze

Norman Hance, 90 anni, era uno dei circa 900 residenti più vulnerabili di Lewes, nell’East Sussex, che la scorsa settimana ha ricevuto il vaccino Pfizer / BioNTech recentemente approvato dal Regno Unito, ed è desideroso di rimettere in sesto la sua vita dopo mesi di blocco spesi con il lockdown.

Beh, dovrà aspettare ancora un po’, perché è un vaccino a due dosi, quindi gli sarà richiesto di tornare per una seconda dose nel giro di poche settimane.

Tuttavia, l’OAP era chiaramente felice di essere stato tra i primi ad essere vaccinato contro il virus.

Parlando al Times subito dopo la sua inoculazione, ha detto: “Tutto fatto. Ora posso tornare alla mia occupazione preferita. A caccia di ragazze.

Anche le persone che hanno ricevuto le vaccinazioni negli ultimi tre giorni a Lewes non hanno avuto vita facile.

Le persone anziane e vulnerabili dovevano aspettare fuori al freddo e a volte sotto la pioggia, mentre i medici e gli infermieri cercavano di vaccinare tutti il ​​più rapidamente possibile al Foundry Healthcare.

Il team comprendeva solo otto membri del personale e hanno lottato per ottenere fino a un paziente ogni quattro minuti e mezzo.

Tuttavia, il piano è quello di aumentare drasticamente le vaccinazioni a circa un milione di persone ogni settimana e Hance ritiene che tutti si stessero sforzando il più possibile.

Ha continuato: “È una curva di apprendimento, tutti cercano di fare del loro meglio. Sono solo contento che abbiano trovato qualcosa per affrontare questo dannato virus che sta trasformando in un inferno le vite di tutti. Spero che ora possiamo vedere un po ‘di luce alla fine del tunnel.

Next Post

Ci sono astronauti già su Marte che riparano il rover?

Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha affermato di essere riuscito a trovare prove della presenza di persone sul Pianeta Rosso. Il ricercatore ha raccontato come nel 2012 ha scoperto una fotografia che mostrava l’ombra di un astronauta, che presumibilmente stava riparando un rover. Successivamente, questa foto è stata […]
Ci sono astronauti gia su Marte che riparano il rover