“Per amor vostro”, presentato a Venezia il nuovo film diretto da Gaudino

Ieri, 11 settembre 2015, stata presentata nel corso della settantaduesima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista cinematografico e scenografo italiano Giuseppe M. Gaudino ed intitolato “Per Amor Vostro”. La pellicola, dal genere drammatico, racconta la vita di Anna, una donna generosa e tollerante, madre di tre figli e prigioniera dei doveri, della famiglia ed interpretata da una bravissima artista italiana ovvero la celebre attrice, regista e modella italiana Valeria Golino.

E proprio quest’ultima, a proposito del ruolo interpretato ha dichiarato di aver portato forse troppo di se stessa affermando ” Anna mi ha dato tanto. Fino a tre mesi fa sentivo di non aver dato abbastanza, ero molto fragile e scontenta. In questo momento invece sono davvero felice, felice di essere qui, felice che il film si sia realizzato. Abbiamo incontrato ostacoli di tutti i tipi, dal più piccolo intoppo organizzativo all’ostacolo delle istituzioni. Se il film esiste è per la perspicacia di queste persone davanti a noi, del montatore, del direttore della fotografia e dei tanti produttori. Ed essere a Venezia, in concorso, è proprio bello”.

La pellicola racconta di una donna molto coraggiosa e rappresenta l’ultima pellicola italiana in concorso presentata a Venezia e che sarà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 17 settembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Patty Pravo a Sanremo ”meglio gareggiare piuttosto che fare l’ospite”

A Sanremo ha preferito partecipare alla gara “piuttosto che fare l’ospite”, e…

Mika: No Place in heaven tutto pronto per il 15 giugno

Ancora pochi giorni per mettere le mani sul nuovo album di un…