Per Lino Guanciale tris di serie tv: anticipazioni

VEB

Per Lino Guanciale è un periodo davvero d’oro per quanto riguarda la carriera: infatti lo vedremo in ben tre serie tv. Parliamo della seconda serie di Non dirlo al mio capo, della fiction con Alessandra Mastronardi L’allieva 2 e infine della serie tv La porta rossa con Gabriella Pession.

Non dirlo al mio capo 2: in questa nuova stagione vedremo l’avvocato Enrico Vinci alle prese con Lisa, interpretata da Vanessa Incontrada, e non solo.

La scorsa stagione si era conclusa con il ritorno di sua moglie. Ci saranno nuovi personaggi e casi molto più intensi. Insomma una seconda stagione tutta da vedere.

La porta rossa: Gabriella Pession, Lino Guanciale e Valentina Romani torneranno presto a Trieste per girare 6 nuove puntate della fiction che andrà in onda su Rai 2.

L’allieva 2: nel 2018 debutteranno anche le nuove puntate della serie tv di Rai 1. Lino Guanciale interpreterà sempre il medico legale Conforti.

Ma per Lino Guanciale il lavoro non finisce qui: infatti lo vedremo ancora nel film Arrivano i prof con Claudio Bisio e Giusy Buscemi e nel film Cose che succedono con Stefano Fresi, Matilde Gioli e Libero De Rienzo.

Next Post

Il segreto trame tv dal 12 al 18 agosto 2017

Anticipazioni tv settimanali della soap Il segreto dal 12 al 18 agosto 2017. Nuovi colpi di scena a Puente Viejo? Nestor reagisce con violenza alla notizia della morte di sua figlia Belen. Emilia si risveglia nell’ufficio della villa, distesa su un divano e con un vestito bianco. Carmelo e Mencia […]