Per studio a Roma, picchiata e violentata

VEB

Si trovava a Roma ed era originaria dell’Australia, 49 anni la donna è stata picchiata, rapinata e violentata, questo il resoconto di un’indagine ancora in corso.

La donna è stata trasportata all’ospedale San Giovanni con diverse ferite e codice rosso, i medici hanno immediatamente riscontrato segni di violenza, l’episodio è accaduto all’uscita da un locale in zona Termini dove la donna era andata a ballare.

La donna era uscita dal locale insieme ad un uomo, molto probabilmente conosciuto nel locale e di origine romena, ma ad un tratto, secondo la ricostruzione della donna ancora sotto shock, l’uomo l’ha trascinata in un parco all’altezza di Colle Oppio per violentarla e derubarla del cellulare e del denaro che aveva addosso.

La donna sarebbe dovuta ripartire mercoledì per arrivare a Parigi, arrivata in ospedale grazie al soccorso di un passante che si trovava in zona, l’uomo che l’accompagnava molto probabilmente, secondo le indagini che proseguono tutt’ora, ha fornito dati falsi alla donna.

Next Post

Napoli, manca il personale e i condannati restano liberi

E’ una situazione che va avanti ormai dal 2013, la giustizia italiana è allo sbando ma a Napoli il distretto giudiziario è ancora peggio. La carenza di personale negli uffici preposti fa si che a tutt’oggi si contano almeno 50mila sentenze che non si riescono ad eseguire, in che cosa […]