Perfetti sconosciuti, ottima partenza al box office

VEB

“Perfetti sconosciuti”, il film di Paolo Genovese, ha debuttato come primo al box office italiano del weekend, incassando 3.330.000 euro, con media di 6.300 euro per 526 sale, scalzando addirittura “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino, sceso in seconda posizione, alla seconda settimana di proiezione. Il suo nell’ultimo weekend è di 1.740.000 euro, per un totale finora di 6.555.000.

Il film di Genovese parla di un gruppo di amici alle prese con i loro più oscuri segreti, custoditi gelosamente nei propri smartphone: Eva e Rocco sono una coppia che decide di invitare a cena i loro amici di sempre: Cosimo e Bianca, Lele e Carlotta e Peppe. I padroni di casa sono in crisi da tempo, la seconda coppia sono novelli sposi, i terzi sono una coppia con dei segreti, mentre l’ultimo, dopo il divorzio, è un single disoccupato.

Nel corso della cena Eva propone un gioco: mettere sul tavolo il proprio cellulare rivelando ai presenti il contenuto di tutte le comunicazioni che riceveranno nel corso della serata, i commensali, non completamente convinti, accettano, ma quello che doveva essere un gioco si trasforma ben presto nell’occasione per rivelare tutti i segreti del gruppo di amici.

Nel cast Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Giuseppe Battiston e Anna Foglietta su tutti,  Edoardo Leo, Kasia Smutniak e Alba Rohrwacher.

Di seguito il trailer del film già presente nelle sale cinematografiche:

Next Post

Game of Thrones 6, la HBO ''trolla'' i fan con il teaser trailer dei volti

La HBO ha rilasciato il teaser trailer della sesta stagione dell’amatissima serie televisiva “Il Trono di Spade”. Il filmato non anticipa nulla ed è ambientato interamente nella casa del Bianco e del Nero, luogo in cui Arya Stark ha deciso di stabilirsi nel corso della quinta stagione, di cui al […]