PES 2017, Konami rilascia il primo data pack gratuito

VEB

PES 2017, Konami rilascia il primo data pack gratuito: il gioco diventa più reale.

Con Pro Evolution Soccer 2017 Konami torna alla grande. La simulazione calcistica non è mai stata così realistica.

Dopo qualche periodo di stanca la serie ritorna aggiornata e migliorata. Realismo dell’azione in campo, animazioni più efficaci, controllo completo delle squadre, spiegano meglio di qualsiasi parola il perché Konami per il lancio di PES 2017 abbia scelto il titolo #ControlReality.

Konami annuncia un nuovo aggiornamento per novembre. Intanto ecco che cosa si trova in questo.

La prima cosa che salta agli occhi sono i volti dei calciatori: tutti inediti. Poi sono state “rivisitate” anche le divise 2016/2017, per la precisione ben 73. La terza maglia è del mitico Liverpool.

E non possiamo non notare un altro importante upgrade: i nuovi modelli di tacchetti per gli scarpini.

Senza contare che già il titolo #ControlReality parla di un miglioramento delle dinamiche del gioco.

E così i passaggi, elemento alla base del calcio, sono stati perfezionati al punto che si possono fare scambi precisi fra i giocatori così da avvicinarsi alla porta avversaria e mandare la palla in rete.

Konami ha fatto in modo che ogni giocatore possa controllare la palla in modo personale e differente, in base alla propria posizione e naturalmente ai comandi impartiti.

Ma i realizzatori del gioco hanno tenuto conto anche di un altro fattore che entra in campo e, sovente, decide le sorti della partita: l’imprevedibilità che rende ogni azione irripetibile.

Konami è intervenuta anche su corner e calci piazzati e sui portieri, resi quasi infallibili.

PES 2017 è disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Next Post

Antonella Mosetti alla ricerca del suo posto nello showbiz

La sua esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa la scorsa settimana, ma Antonella Mosetti spera che l’esperienza nella casa più spiata d’Italia l’aiuti a trovare una sua nuova dimensione nel mondo dello spettacolo. Nell’attesa si è confessata a Verissimo, dove si è soffermata soprattutto sul rapporto speciale che […]