Peter Dinklage nella metro col suo scooter

VEB

Per il Re è meglio non viaggiare in strada, soprattutto a New York dove il traffico è qualcosa di incredibilmente caotico.

Ecco perché Peter Dinklage, protagonista della serie tv Game Of Thrones, preferisce viaggiare in metropolitana e utilizzare per brevi spostamenti il suo scooter personale, il 46enne attore è stato paparazzato proprio nella metro di New York.

Intento a mandare messaggi col suo smartphone, l’attore ha preso la metro con il suo fedele scooter, ovviamente coperto per il freddo con tanto di giubbotto e cappuccio assolutamente da tenere con il vento che tira a New York.

La star di Game Of Thrones non è assolutamente come i tanti vip, lui non ha nessun problema a viaggiare come un normalissimo utente della metropolitana, così come un normale pedone per strada, stivali, jeans e giubbotto con cappuccio, sono molti a stimare Peter Dinklage per la sua genuinità.

Next Post

Elisabetta Canalis a passeggio con tutta la famiglia

La bella Elisabetta Canalis sta vivendo un periodo veramente magico, neo mamma di una bella bambina: Skyler Eva, è stata “paparazzata” in un primo “giretto” con la figlia e il marito Brian Perri. Il ritratto perfetto della famiglia con un marito veramente premuroso, Brian Perri si vede già tanto legato […]
Elisabetta Canalis a passeggio con tutta la famiglia