Piccanti rivelazioni da parte di Lele Mora “Io ho fatto vincere Walter Nudo”

Redazione

Sono piuttosto piccanti le rivelazioni fatte, nelle ultime ore, dal celebre manager ed ex talent scout italiano Dario Gabriele Mora, semplicemente conosciuto come Lele Mora che è così tornato a far parlare di se. Nello specifico le rivelazioni fatte da Mora riguardano la vittoria del celebre attore, conduttore televisivo e modello italiano Walter Nudo della prima edizione dell’Isola dei Famosi, avvenuta nell’ormai lontano 2003 e che, stando a quanto dichiarato dall’ex talent scout non è stata una vittoria scelta dai telespettatori.

Ecco nello specifico quanto affermato da Lele Mora nel corso di un’intervista al Fatto Quotidiano. “Ho truccato la prima edizione dell’ Isola dei famosi. Ho fatto vincere Walter Nudo. Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell ‘Isola dei famos i. Io facevo partecipare i miei artisti, come Walter Nudo, e poi compravo i centralini per farli vincere. Magari investivo 500 mila euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro. Era un investimento”.

Insomma, intervistato da Selvaggia Lucarelli il celebre manager ha raccontato quelle che sono le sue verità sul mondo dello spettacolo e adesso non ci rimane che attendere se e cosa risponderanno Walter Nudo e i produttori dell’Isola dei Famosi.

Next Post

Jennifer Aniston, dopo il matrimonio in arrivo due gemelle?

E’trascorso poco più di un mese da quando, il 5 settembre del 2015 la celebre attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Aniston ha sposato in gran segreto il celebre attore, regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux. E, mentre nei giorni scorsi alcuni rumors parlavano di un possibile divorzio-lampo per […]