Picchia la moglie perchè non si spoglia velocemente a letto
Picchia la moglie perche non si spoglia velocemente a letto

Ha preso a pugni in faccia la moglie perché non si è spogliata in fretta durante un rapporto intimo.

Un parlamentare del Mississippi, negli Stati Uniti, ha picchiato la moglie dopo che quest’ultima non si è spogliata abbastanza in fretta prima di un rapporto intimo, secondo quanto riportato da un rapporto della polizia locale.

Il rappresentante repubblicano Doug McLeod di Lucedale è stato arrestato sabato per reato di violenza domestica.

Il Sun Herald riferisce che il documento è stato depositato presso il Dipartimento dello sceriffo della Contea di George e il deputato McLeod è libero su cauzione.

Il presidente della Camera, Philip Gunn, ha ammesso che McLeod dovrebbe dimettersi se si dovesse appurare la verità su questo increscioso episodio.

La polizia ha riferito che McLeod era ubriaco e in possesso di un bicchiere di alcol quando sono arrivati ​​a casa della famiglia sabato sera. Gli agenti riferiscono che McLeod aveva picchiato la moglie provocandole la fuoriuscita di sangue dal naso, c’era altro sangue anche sul letto e sul pavimento della camera da letto.

Il signor McLeod aveva parlato male e camminava lentamente a zigzag“, hanno scritto nel rapporto, aggiungendo che era così ubriaco che ha dovuto afferrare un corrimano per mantenere l’equilibrio.

Quando gli agenti sono entrati in casa, hanno riferito di aver visto due donne in cima alla tromba delle scale con una faccia spaventata,  la moglie di McLeod aveva confermato che suo marito era ubriaco.

Un’altra donna presente ha detto che la moglie di McLeod è arrivata di corsa nella sua stanza, con la faccia insanguinata.

L’altra donna ha riferito che McLeod ha iniziato a bussare alla porta e ha detto alle donne di aprirlo, poi ha minacciato di ucciderer il cane se non gli avessero aperto la porta.

Il 58enne McLeod rappresentate dal 2012. Non è candidato per la rielezione quest’anno.

foto@MaxPixel

Loading...
Potrebbero interessarti

Sondaggio rivela come devono essere attraenti i peli pubici femminili

Lo stile dei peli pubici più popolari della Gran Bretagna e come…

Tigre rincorre un motociclista, incredibile attacco

L’uomo contro la natura selvaggia, il video di una tigre che tenta…