Pippo Franco perseguitato dalla sua ex colf

VEB

Ha passato un periodo difficilissimo, caratterizzato da minacce e tanta paura, ma ora che finalmente tutto è venuto alla luce, può tirare un sospiro di sollievo e condividere con tutti la sua disavventura.

Il noto attore romano Pippo Franco e sua moglie sono stati minacciati e perseguitati per mesi da due romeni che, dopo numerose indagini, sono stati denunciati dalla Polizia per minacce e tentata estorsione aggravata.

Hanno agito facendo credere a Pippo e consorte di essere finiti nel mirino di una gang di rapinatori, mentre a mettere in piedi il piano sarebbe stata la governante del popolare comico e il suo compagno che ripetutamente avrebbero organizzato appostamenti e un tentato furto.

In realtà si trattava solo di una scusa per far assumere come guardiano notturno il suo compagno disoccupato, anche lui romeno. L’ex colf di Franco, per convincere il noto attore e presentatore del fatto che qualcuno voleva introdursi nella sua abitazione per rubare, avrebbe simulato pedinamenti e appostamenti. Pippo e la moglie, inoltre, avrebbero ricevuto molte telefonate minatorie.

Le indagini sono partite quasi un anno fa, dopo una denuncia fatta dal comico e dalla moglie al commissariato di San Basilio: gli investigatori, su delega del sostituto procuratore Antonio Clemente, hanno acquisito testimonianze ed elementi per identificare tutti i responsabili.

Finalmente Pippo potrà dormire sogni tranquilli, senza auto appostate fuori casa e minacciose telefonate nel cuore della notte.

Next Post

Fedez, cenetta intima e rose bianche per Chiara Ferragni

Inutile girarci intorno: Fedez, in questa estate 2016, è stato il protagonista indiscusso del gossip e delle pagine rose di tutte le riviste, con un flirt dietro l’altro, tra storie d’amore vere e presunte, tra baci rubati e passione in alto mare. Non abbiamo neppure fatto in tempo ad annunciare […]