E’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico per perdere peso lo scorso martedì mattina e direttamente dall’ospedale ha fatto i complimenti ai medici ma, allo stesso tempo, ha sgridato i colleghi e gli amici che non si sono recati in ospedale per fargli visita. Stiamo parlando nello specifico del celebre conduttore radiofonico, conduttore televisivo, personaggio televisivo e cantante italiano Mauro Coruzzi, noto semplicemente con il nome d’arte del suo personaggio di drag queen Platinette.
Il celebre artista lo scorso martedì è stato ricoverato presso l’ospedale di Parma dove è stato sottoposto ad un delicato impianto di palloncino intragastrico per perdere peso e che, in soli sei mesi, riesce a fare perdere fino al 59% di grasso in eccesso. E proprio riguardo all’efficacia di tale intervento si è espressa Marina Biglia, Presidente dell’Associazione Amici Obesi Onlus , che ha nello specifico affermato “Il ricorso al palloncino intragastrico è un valido aiuto, una sorta di volano per avviare un processo ma rappresenta il 50% della soluzione. Il restante 50% è nelle mani del paziente, che deve cambiare il modo di rapportarsi al cibo”.
Platinette invece, a proposito della delusione ricevuta in questi giorni ha nello specifico affermato “Sono profondamente deluso da quelli che credevo amici, amiche e colleghi, che pur sapendo dell’intervento non si sono fatti vivi in nessun modo”. L’intervento per fortuna è comunque andato bene.