Platinette operata dichiara di essere delusa dagli amici e dai colleghi

E’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico per perdere peso lo scorso martedì mattina e direttamente dall’ospedale ha fatto i complimenti ai medici ma, allo stesso tempo, ha sgridato i colleghi e gli amici che non si sono recati in ospedale per fargli visita. Stiamo parlando nello specifico del celebre conduttore radiofonico, conduttore televisivo, personaggio televisivo e cantante italiano Mauro Coruzzi, noto semplicemente con il nome d’arte del suo personaggio di drag queen Platinette.

Il celebre artista lo scorso martedì è stato ricoverato presso l’ospedale di Parma dove è stato sottoposto ad un delicato impianto di palloncino intragastrico per perdere peso e che, in soli sei mesi, riesce a fare perdere fino al 59% di grasso in eccesso. E proprio riguardo all’efficacia di tale intervento si è espressa Marina Biglia, Presidente dell’Associazione Amici Obesi Onlus , che ha nello specifico affermato “Il ricorso al palloncino intragastrico è un valido aiuto, una sorta di volano per avviare un processo ma rappresenta il 50% della soluzione. Il restante 50% è nelle mani del paziente, che deve cambiare il modo di rapportarsi al cibo”.

Platinette invece, a proposito della delusione ricevuta in questi giorni ha nello specifico affermato “Sono profondamente deluso da quelli che credevo amici, amiche e colleghi, che pur sapendo dell’intervento non si sono fatti vivi in nessun modo”. L’intervento per fortuna è comunque andato bene.

Loading...
Potrebbero interessarti

La mafia uccide solo d’estate, arriva la serie TV

Da lunedì 21 novembre su RaiUno andrà in onda “La mafia uccide…

Gli One Direction trionfano al Teen Choice Awards

Ha avuto luogo nel Galen Center di Los Angeles, California, lo scorso…