Playstation 5, arrivano gli sciacalli con prezzi fino a 12mila dollari

VEB

Come ci si poteva attendere, il caos regna sovrano dal momento in cui si sono aperti i preordini per la PlayStation 5, soprattutto perché molti rivenditori hanno ignorato la data di preordine ufficiale di Sony e hanno cominciato a dare la disponibilità già prima.

Amazon era uno dei pochi colossi che era riuscita a tenere il passo con i pre-ordini, ma anche loro hanno dovuto arrendersi all’esiguo numero di consolle attualmente disponibili.

Un messaggio infatti è stato inviato a coloro che hanno effettuato il pre-ordine:

Ti stiamo contattando in merito al tuo ordine di PlayStation 5 per informarti in anticipo che potresti non ricevere questo articolo il giorno in cui verrà rilasciato a causa dell’elevata domanda. Faremo ogni sforzo per farti arrivare l’articolo il prima possibile una volta rilasciato.

Alcuni degli annunci apparsi sul sito di aste.

Naturalmente si è scatenato il caos in particolar modo su siti di aste come eBay, sul quale sono apparse Playstation 5 messe in vendita ad un prezzo medio di 1000 euro circa, fino ad arrivare all’assurdo “compralo subito” di 12.500 dollari.

Next Post

Baker il cane che danza all'ora di cena diventa virale

La vista di un cane che balla per festeggiare l’arrivo della sua cena ha lasciato gli utenti dei social media di stucco. Baker Barnes è un golden retriever che vive una “vita d’oro” a San Diego, USA. Baker ama le carote, il nuoto e i laghi, ma soprattutto gli piace la cena. La […]
Baker il cane che danza ora di cena diventa virale

Possono interessarti