“Poli opposti”, al cinema la commedia romantica diretta da Max Croci

VEB

E’ finalmente terminata l’attesa e ieri, 8 ottobre 2015, è finalmente arrivata nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista italiano Max Croci ed intitolato “Poli opposti”. La pellicola con protagonista il celebre attore e personaggio televisivo italiano Luca Argentero e la celebre attrice e conduttrice televisiva italiana di origine anglo-americana Sarah Felberbaum rappresenta la prima opera del regista e nello specifico racconta di un uomo di nome Stefano Parisi e una donna di nome Claudia Torrini che fanno due lavori distanti tra loro ma comunque legati e che vivono nello stesso palazzo e, come se non bastasse nello stesso piano.

Avvocato divorzista la bella Claudia e terapista di coppia l’affascinante Stefano. Lui ha il compito di fare rimanere insieme le coppie, lei invece di separarle. Al momento l’amore non sembra essere al centro dei loro pensieri ma fa sicuramente parte della loro vita.

Una commedia romantica molto simpatica alla quale hanno preso parte diversi artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico italiano e non solo, tra questi ricordiamo l’ attore, sceneggiatore e scrittore italiano Giampaolo Morelli, la bellissima e talentuosa attrice ucraina naturalizzata italiana Anna Safroncik e tanti altri ancora.

Next Post

Finalmente on-line il video di "Niente di grave", brano del grande Max Pezzali

E’ finalmente online il video del brano “Niente di grave” cantato dal celebre cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano Max Pezzali. Si tratta nello specifico del terzo singolo estratto dal sesto album in studio del celebre artista ovvero “Astronave Max” e, il singolo in questione, è stato reso pubblico alla […]