Poliziotti guidano ubriachi e travolgono un furgone

Redazione

Francia. Un’automobilista è stato travolto e ucciso a Parigi da due poliziotti ubriachi. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino di ieri a boulevard Sebastopol e sul caso è stata aperta un’inchiesta. I due agenti sono in stato di fermo.

Secondo quanto ricostruito, i due erano reduci da una festa ed erano alla guida di un’auto, senza sirena e senza lampeggiante, hanno superato vari stop e semafori rossi a folle velocità, finendo contro un furgone che stava attraversando l’incrocio. Il conducente, un uomo di 40 anni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è rimasto ucciso.

Dopo l’impatto gli agenti si sono schiantati contro la vetrina di un negozio e la loro auto è rimasta bloccata tra le vetrate frantumate.

Gli agenti che sono giunti per i rilievi del caso hanno constatato che entrambi i loro colleghi erano completamente ubriachi. Le riprese delle telecamere hanno poi fatto il resto.

Next Post

USA shock, poliziotti mostrano 'preda' di colore

Stati Uniti. Una foto shock, di qualche anno fa (tra il 1999 e il 2003) è emersa solo ora e ritrae due ex agenti bianchi di Chicago mentre imbracciano il fucile e indicano con orgoglio la loro “preda”. Sorridenti e soddisfatti, si fanno immortalare mentre posano con un detenuto di […]