Pompei dopo le polemiche arriva una serata unica

Redazione

Non si placano ancora le polemiche per la chiusura dei cancelli al sito archeologico di Pompei ma si parla anche di una magnifica serata che si è tenuta presso il Teatro Grande.

Il protagonista di questa serata è stato il ballerino Roberto Bolle e diversi amici e colleghi che hanno ballato su armonie classiche e contemporanee.

L’étoile ha realizzato il suo sogno di ballare in una cornice unica e suggestiva come quella dell’antico teatro romano. Il ballerino ha commentato questa serata, dicendo: “E’ stata una serata veramente fantastica un’emozione speciale, unica, che ricorderò per sempre, io e i ragazzi, ma anche il pubblico. C’era un’energia promanata dal luogo, che era con noi e dentro di noi. È’ stato meraviglioso iniziare con l’Apollo, in quel contesto, in quella cornice emozionante. Eravamo tutti consapevoli di vivere una esperienza unica”.

Grande entusiasmo anche da parte del pubblico presente, che ha apprezzato moltissimo la performance di questa tappa del tour “Bolle&Friends“.

Next Post

Kim Kardashian bella e intelligente manda suggerimenti a Twitter

Sembra che i suggerimenti da parte di personaggi dello spettacolo, in particolar modo del mondo dei vip, siano presi in grossa considerazione, è il caso del contributo offerto da parte di Kim Kardashian, per il social network Twitter. Kim Kardashian stavolta fa parlare di lei non per fotografia o filmati […]
Kim Kardashian non solo sensualità ma anche suggerimenti a Twitter