Preacher il nuovo Walking Dead della AMC

Redazione

Si chiama “Preacher” ovvero “Il Predicatore”, la nuova serie tv prodotta dalla AMC, un sorta di dramma-thriller in salsa religioso/soprannaturale.

Preacher è basato sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, la sceneggiatura è stata affidata a Seth Rogen e Evan Goldberg, una scelta un po’ particolare che però forse potrebbe premiare proprio questa nuova serie tv.

La regia è affidata a Evan Goldberg, ma Roget e Ennis figurano non solo nella sceneggiatura, della quale fanno parte ovviamente Garth Ennis e Steve Dillon, ma anche come produttori esecutivi del progetto “Preacher”.

In questo caso l’idea è quella di un thriller, come abbiamo detto, in salsa soprannaturale religiosa, dove il padrone di casa, un predicatore appunto e dunque un uomo di Dio, si troverà ad affrontare dei vampiri, al momento nessuna data ufficiale precisa, solo la prossima stagione 2016 questo è sicuro.

Next Post

Renzi, su Marino nessuna congiura

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, ha detto che su Ignazio Marino non c’è stata nessuna congiura. Renzi ha dichiarato che “non c’è stato nessun mandante e nessuna congiura, e se una città non funziona, bisogna prenderne atto”. Ha poi detto, proseguendo, che “una città funziona se il Sindaco riesce […]
Renzi, su Marino nessuna congiura