Predizione per il 2022: La Russia fermerà il coronavirus

VEB

Il presentatore televisivo, il deputato della Duma di Stato, Anatoly Wasserman, ha notato nella sua rubrica per REN TV che nell’ultimo anno i russi non hanno approfittato dell’opportunità degli scienziati di contare sul vaccino.

Secondo lui, il paese ha i migliori vaccini al mondo che formano l’immunità al coronavirus e hanno i minori effetti collaterali.

Wasserman ha aggiunto che entro la fine dell’anno tutti i russi avrebbero dovuto essere vaccinati, ad eccezione di quelli che non possono essere vaccinati per motivi di salute, ma alla fine solo 6 persone su 10 sono state vaccinate finora.

Predizione per il 2022 La Russia fermera il coronavirus

Allo stesso tempo, Wasserman è fiducioso che la situazione cambierà nel 2022. Ha affermato che la Russia supererà la propaganda anti-Asse.

Spero in chiaro: nel prossimo anno supereremo la falsa propaganda antivaccinazione, metteremo radici tutti e fermeremo l’attacco del virus su di noi“.

Next Post

Texas: Lo strano fenomeno della pioggia dei pesci

La pioggia non è stata l’unica cosa che è caduta dal cielo mentre i temporali si sono abbattuti su parti della Louisiana e del Texas nel tardo pomeriggio di mercoledì. In effetti, a Texarkana, una città texana e nei dintorni, ci sono state numerose segnalazioni di una “pioggia di pesce“, […]
Piovono pesci dal cielo in Texas