Premio San Gennaro consegnato alla bellissima Belen Rodriguez

VEB

Bellissima, simpatica e apprezzata da migliaia di persone, è stata proprio la showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez una delle protagoniste della terza edizione del “San Gennaro Day”. La bella Belen ha ricevuto il premio insieme a Vicenzo Salemme e al fondatore dell’Istituto per gli studi filosofici Gerardo Marotta.

Ed ecco nello specifico quelle che sono state le motivazioni per cui il premio è stato assegnato proprio alla showgirl argentina. “Da opera d’arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza, ha voluto lei stessa contribuire al restauro di uno dei luoghi simbolo della bellezza e della storia della città di Napoli: la colonna spezzata. Con il contributo di Jadea e grazie al progetto Monumentando, ha voluto così rendere omaggio a una delle città che ama di più dopo la sua”.

Quando parliamo del San Gennaro Day facciamo riferimento, nello specifico, ad una manifestazione molto importante nel corso della quale viene premiato quello che viene considerato il “miracolo” terreno dell’arte,dell’imprenditoria,della musica, della cultura e della meridionalità.

Next Post

Dopo 50 anni di successi i Pooh salutano i fan

Sono trascorsi ormai quasi cinquanta lunghi anni da quando, nell’ormai lontano 1966, si è formato uno dei gruppi musicali italiani di maggior successo,tra i più longevi nella storia della musica ed il gruppo italiano ad aver venduto il maggior numero di dischi, per un totale complessivo di più di 100 […]