Premio San Gennaro consegnato alla bellissima Belen Rodriguez

Bellissima, simpatica e apprezzata da migliaia di persone, è stata proprio la showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez una delle protagoniste della terza edizione del “San Gennaro Day”. La bella Belen ha ricevuto il premio insieme a Vicenzo Salemme e al fondatore dell’Istituto per gli studi filosofici Gerardo Marotta.

Ed ecco nello specifico quelle che sono state le motivazioni per cui il premio è stato assegnato proprio alla showgirl argentina. “Da opera d’arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza, ha voluto lei stessa contribuire al restauro di uno dei luoghi simbolo della bellezza e della storia della città di Napoli: la colonna spezzata. Con il contributo di Jadea e grazie al progetto Monumentando, ha voluto così rendere omaggio a una delle città che ama di più dopo la sua”.

Quando parliamo del San Gennaro Day facciamo riferimento, nello specifico, ad una manifestazione molto importante nel corso della quale viene premiato quello che viene considerato il “miracolo” terreno dell’arte,dell’imprenditoria,della musica, della cultura e della meridionalità.

Loading...
Potrebbero interessarti

La bella e la bestia, la pellicola è subito un successo al botteghino

I numeri parlano chiaro: la pellicola, attesissimo remake di uno dei cartoni…

Il segreto trame settimanali dal 6 al 12 gennaio 2018

Il segreto dopo le festività natalizie torna a gran ritmo con le…