Preordini del nuovo Apple iPhone disponibili dal 9 settembre

VEB

Il colosso tecnologico californiano, Apple, ha appena festeggiato il miliardesimo iPhone venduto, ma i fan del marchio dalla Mela morsicata stanno attendendo con ansia l’uscita del nuovo modello, atteso in autunno.

Nuovi rumors trapelati sul web hanno appena indicato le date di lancio: il 9 settembre sarebbe la data ufficiale per il via ai preordini e il 16 settembre per la vendita. Tali indiscrezioni arrivano dai tweet del blogger Evan Blass, uno dei “leaker” più noti del settore tech.

Blass ha dichiarato nel tweet di essere certo della data del 9 settembre per il via ai preordini e che da questa si può risalire alla data dell’evento Apple. Non martedì 5 settembre, perché negli Usa è festa, ma forse il 6 o il 7. Tuttavia l’azienda di Cupertino è chiusa nel silenzio e non conferma né smentisce tali affermazioni.

Il nuovo device che arriverà sugli scaffali in autunno non sarà però l’iPhone 7: secondo il sito tedesco Apfelpage, il nuovo dispositivo prenderà il nome di iPhone 6SE, e sarà presentato insieme ad un’altra versione chiamata iPhone 6SE Plus dato che, secondo alcuni rumors, il nuovo smartphone avrà design e caratteristiche simili agli iPhone 6 e 6S, mentre un rinnovamento ci sarà solo il prossimo anno, con l’uscita ufficiale dell’iPhone 7.

Next Post

Prince, il giudice respinge 29 richieste per accaparrarsi il patrimonio

Dal momento in cui l’artista Prince è deceduto, sembra per un sovraddosaggio di oppiacei, si è scatenato un vero e proprio putiferio sulla sua eredità. Prince Rogers Nelson, meglio conosciuto semplicemente come Prince, pare non abbia lasciato un vero e proprio testamento, da qui il continuo scontro dei “sedicenti” eredi […]
Prince il giudice respinge 29 richieste