Presentati i professori di Amici 2015, grande assente Grazia Di Michele

VEB

Amici di Maria De Filippi è ormai arrivato alla sua 15 esima edizione, e mentre si attende l’inizio ufficiale, si va componendo la rosa dei nuovi professori che tireranno fuori il potenziale della nuova classe di aspiranti star del palcoscenico.

Il talent show più longevo della televisione italiana (tornerà infatti da sabato 21 Novembre e, proprio in questi giorni stiamo assistendo alla fase casting, con le puntate trasmesse, dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i supporter dei 100 candidati che si stanno guadagnando un banco nella classe della quindicesima edizione.

Quest’anno Fabrizio Moro e Natalia Titova entrano nel cast del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi, il primo tra i professori di canto e la seconda tra quelli di ballo.

In studio ci saranno quindi insieme alla conduttrice cinque professori di Canto: oltre a Fabrizio Moro, Marco Maccarini, Alex Braga, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. E cinque professori di Ballo: oltre a Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

E di Grazia Di Michele che ne è stato? La Di Michele è nel cast di Amici dall’edizione del 2003 e da quel momento, tra alti e bassi è sempre stata un punto di riferimento per i ragazzi nella scuola, anche se nel suo passato resteranno indelebili alcune prese di posizione come quelle nei confronti di Marco Carta e di Gerardo Pulli.

Next Post

Pompei, partono i lavori per ristrutturare il Tempio di Iside

Dopo anni in cui Pompei, e le sue millenarie bellezze, sono solamente al centro delle polemiche per l’incuria in cui versano, lasciate a se stesse e alla mercé di turisti e avventori spesso sciacalli, finalmente vi sono buone notizie, con un’amministrazione che sembra finalmente aver preso in mano le redini […]