Presentato a Cannes “Sicario” del regista Denis Villeneuve

E’ stato presentato ieri, 19 Maggio 2015, al festival cinematografico che si svolge  ogni anno a maggio nella città di Cannes ovvero Il Festival di Cannes, la pellicola del nuovo
film del 2015 diretto dal celebre regista e sceneggiatore canadese Denis Villeneuve ed intitolato “Sicario”. La pellicola racconta di Kate Macer, una giovane agente dell’FBI che prende parte ad una
particolare missione che ha come obiettivo quello di catturare un boss della droga e porre fine a quelli che è il narcotraffico al confine tra il Messico e gli Stati Uniti.

In “Sicario” è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi la bellissima attrice britannica Emily Blunt, l’ attore statunitense Josh Brolin, l’attore portoricano naturalizzato spagnolo Benicio del Toro vincitore del Premio Oscar come miglior attore non protagonista nel 2001 per l’interpretazione nel film Traffic. Poi ancora l’attore canadese Victor Garber, l’ attore statunitense Jon Bernthal, l’ attore e regista statunitense Jeffrey Donovan e tanti altri ancora. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 18 settembre del 2015.

Sulla pellicola si è espresso uno dei protagonisti Taylor Sheridan, il quale ha dichiarato “Pensi di aver catturato uno dei nemici, ma sei ancora lontano dal risolvere il problema. È una caccia infinita, piena di ansie e tormenti”.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Caffè Camparino” festeggia 100 anni con una mostra fotografica

Il 2015 è un anno molto importante per un celebre bar situato…

Zucchero, sold out all’Arena di Verona per il “Black cat world tour”

Fino al 5 maggio 2017 Zucchero Fornaciari sarà all’Arena di Verona con…