Primo appuntamento al buio, scopre in realtà di chi si tratta

VEB

Gli appuntamenti online possono essere a volte un po’ complicati, come ha scoperto una donna quando le è stata consigliata la sua “anima gemella” su una app di incontri.

Brooke Averick stava trascorrendo del tempo con la sua famiglia ad Haverford, in Pennsylvania, quando ha rivelato che la sua metà “più compatibile” su una famosa app di incontri, era qualcuno che non avrebbe mai immaginato.

In una clip condivisa online, Brooke ha mostrato il suo ‘match‘ (ovvero la metà perfetta), dicendo: “Una cosa per cui sono grato è che il mio più compatibile sulla app è stato appena aggiornato“.

Primo appuntamento al buio scopre in realta di chi si tratta

Eccolo, super carino, se me lo chiedi … Brooke e Noah, pensiamo che dovreste incontrarvi” questo il messaggio della app.

Lascia che te lo mostri, eccolo qui” dice la ragazza nel video “Il fatto è che è mio fratello ed è per questo motivo che faremo causa alla app!!.”

La clip termina con Brooke che fugge dal suo appuntamento con il fratello Noah mentre scherzosamente si avvicina per un bacio.

Next Post

Scienziati rivelano: Quando e come finirà il sistema solare

Un gruppo di scienziati dell’Università della California (USA) ha fatto una previsione sulla morte del sistema solare. I ricercatori hanno utilizzato simulazioni al computer per determinare quando il sole si spegnerà e cosa accadrà ai pianeti. Nel processo di analisi di un modello creato da un computer ad alte prestazioni, gli […]
Quando e come finira il sistema solare