Prince Jackson: I consigli di mio padre Michael

VEB

L’eredità è pesantissima, avere un padre come Michael Jackson è davvero tanta roba e Prince Jackson lo sa, ma il 19enne figlio del re del pop ha le idee ben chiare.

Prince Michael Jackson I, erede del grandissimo re del pop, si è confessato al Los Angeles Times parlando proprio del padre e rivelando alcuni particolari molto interessanti sul suo futuro:

Tutti pensano che io abbia intenzione di fare musica o danza, certo la musica è una parte importante della mia vita e che mi ha formato ma da quando mio padre mi chiedeva ‘cosa vuoi fare da grande’, la mia risposta è sempre stata ‘produrre e dirigere’”.

Insomma Prince Jackson ha veramente le idee chiare, i consigli di Michael verranno ovviamente portati insieme al bagaglio di esperienza che riuscirà a metter su con il tempo e gli anni, ma come spiega lui stesso: “Molte persone si motivano da sole, ci sono un sacco di persone che vogliono interagire e chiedere consigli a me e i miei fratelli solo perché siamo legati a Michael”.

Next Post

Eruzioni solari: Si sta sgretolando il campo magnetico terrestre

L’allarme arriva direttamente dal Tata Institute of Fundamental Research in India e riguarda il nostro amato pianeta Terra. Secondo gli studi portati avanti già da diversi anni, i ricercatori hanno rilevato che le tempeste solari stanno pian piano sgretolando il campo magnetico che avvolge il nostro pianeta, esponendoci a un […]