Prince: vestiti e oggetti del cantante vanno all’asta

VEB

Sono tanti gli oggetti di famosissime star che, spesso, dopo la morte vengono messe all’asta e vendute a cifre esorbitanti.

Non è stato “esentato” neanche il grande artista Prince, uno dei suoi vestiti, o per meglio dire costumi di scena, con il quale il cantante è stato premiato anche ai Grammy, sarà messo in vendita per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 25mila dollari.

Si tratta di un capo d’abbigliamento particolarmente unico e soprattutto uno di quei capi che rappresentano di più l’artista, una giacca in pizzo con perline, non sarà però questo l’unico indumento in vendita.

Tra gli oggetti di Prince ci sarà anche una famosa camicia che partirà da un prezzo base di 10mila dollari, non ci saranno però solo capi d’abbigliamento ma anche altre chicche, come una lettera firmata e indirizzata a Kylie Minogue.

Uno dei pezzi più pregiati, tra i tanti, saranno i guanti di pizzo che contraddistinguevano l’artista in molte delle sue performance, questi dovrebbero partire da un prezzo di circa 8mila dollari, insomma chi ha un bel gruzzolo da parte potrebbe portare a casa dei cimeli davvero leggendari.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 10 febbraio

Dopo aver visto Rosario letteralmente sparito nel nulla, Francisca tramare nuovi intrighi per tenersi accanto Raimundo e Sol e Lucas finalmente pronti a fare il grande passo, dopo la romantica richiesta del dottore, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, venerdì 10 […]