Principe Harry rivela: Facevo boxe dopo la morte di mia mamma

VEB

Da tempo il principe Harry è stato elogiato per aver superato in modo davvero molto forte e deciso lo shock della perdita della madre, la principessa Diana, ma è lo stesso Harry a rivelare alcune indiscrezioni di quel periodo.

All’epoca Harry aveva 12 anni, oggi ne ha 32 ed è anche grazie al fratello William che ne è venuto fuori, durante una diretta in rete con il giornalista Bryony Gordon del Telegraph, il principe ha spiegato come ancora oggi a distanza di 20 anni c’è una sorta di rifiuto al pensiero di Lady Diana.

E’ lo stesso Harry a rivelare: “Probabilmente sono stato vicino ad una sorta di crollo completo in numerose occasioni, quando arrivavano alle mie orecchie bugie e malintesi ad ogni angolo” poi ha proseguito “così in quegli anni ho cominciato a tirare di boxe, perché tutti mi dicevano che la boxe era ottimo per lasciar uscire fuori l’aggressività”.

Harry poi ha confermato quanta aggressività c’era in lui in quegli anni e di aver trovato la salvezza nella boxe: “Questo mi ha veramente salvato, perché ero sul punto di prendere a pugni qualcuno più di una volta” poi un riferimento al “tempi selvaggi” dei suoi 20 anni quando fu paparazzato ubriaco e senza veli a Las Vegas: “due anni di caos totale” spiega Harry, prima che fosse in grado di elaborare quel trauma infantile che ormai aveva preso la sua vita personale e lavorativa.

Next Post

Justin Bieber, accusato di una testata in faccia?

Sembrano non finire mai i guai per la popstar idolo dei teenager Justin Bieber, secondo quanto afferma il magazine TMZ, ci potrebbe essere una denuncia per aver colpito un ragazzo nella ressa prima della manifestazione dei Grammy. Secondo quanto ricostruito da TMZ, alcune fonti legate alle forze dell’ordine avrebbero confermato […]
justin bieber testata ad un fan