Principe Harry si arrabbia con Meghan Markle, incredibile
Principe Harry si arrabbia con Meghan Markle incredibile

Un “reale” problema oppure semplicemente un errore “tecnico” da parte di Megan?

Durante il compleanno della regina è successo il patatrac, quello che nel Regno Unito viene chiamato “Trooping The Colour”.

Durante il momento fatidico della celebrazione, come avviene ogni anno, Meghan Markle si vede chiaramente voltarsi verso il principe Harry come per chiedere qualcosa, proprio in quel momento lui risponde in modo molto nervoso “Turno around”.

Quel “voltati” espresso in modo molto rude e annoiato da parte del principe Harry, non fa presagire nulla di buono, visto che si parlava già da tempo di una crisi tra i due, ad un mese dalla nascita del piccolo Archie.

D’altronde lo stesso Harry aveva un volto molto teso e quasi stressato durante tutta la cerimonia, la stessa Meghan ha fatto trasparire un’espressione alquanto seria nel momento del rimprovero del principe.

Ormai tutti si chiedono cosa sia realmente accaduto tra Harry e Meghan in questo periodo, in particolar modo il principe aveva un aspetto molto teso per tutta la durata dell’evento del compleanno della regina.

C’è da dire che anche Meghan ha “tirato la corda” voltandosi per due volte e chiedendo qualcosa al principe, anche durante l’inno in onore proprio della regina “God save the Queen”.

Insomma quella di Meghan è stata semplicemente una “gaffe” tecnica, cioè fatta al momento sbagliato, oppure c’è qualcosa che va oltre?

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Cardinale e la polemica del manifesto ritoccato

Che speranza c’è, per noi povere comuni mortali, di accettarci così come siamo…

Tornatore al cinema con La Corrispondenza

Negli ultimi anni le sue pellicole sono state un successo dietro l’altro,…