Principe Harry si sposta a Los Angeles per Meghan Markle
Principe Harry si sposta a Los Angeles per Meghan Markle

Nonostante i continui “richiami” dalla famiglia reale, il principe Harry sembra più che convinto a proseguire la sua relazione con l’attrice Meghan Markle.

Secondo alcune indiscrezioni il principino avrebbe ricevuto il parere negativo del padre e in generale della famiglia reale, lei, un’attrice, non sarebbe la scelta migliore, ma Harry è lo “sfrontato” della famiglia e con un carattere molto forte.

Le ultime indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline hanno rivelato che il principe Harry è sempre più convinto di seguire l’attrice ed anzi, è entusiasta di dividere il suo tempo tra Canada, Los Angeles e Londra per vedere la sua Meghan.

Secondo le indiscrezioni infatti, Harry non vedrebbe l’ora di proseguire questo rapporto e anzi portarlo al passo successivo ovvero il matrimonio, di recente tra l’altro la stessa attrice ha incontrato Kate Middleton ed ha cominciato a “superare” il primo ostacolo verso l’ingresso nella famiglia reale.

Di recente, come rivela il magazine RadarOnline, l’attrice è stata vista indossare un anello con l’incisione “H” a simboleggiare Harry, dunque si potrebbe dire che i due sono arrivati alla stretta finale, a quando la dichiarazione e la proposta di matrimonio?

Loading...
Potrebbero interessarti

David Bowie, la sua collezione d’arte andrà all’asta

Dalla chitarra ad un ciocca di capelli: qualsiasi cosa appartenuto a David…

Celebrità: curiosità e leggende metropolitane di Hollywood

E’ naturale che sulle star di Hollywood, e non solo, se ne…