Problemi di salute per Rick Davies, nessun tour europeo per i Supertramp

“Non vedevo l’ora di tornare in Europa e suonare di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questo tour. Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono di concentrare tutte le energie in tal senso”. Sono state queste le tristi parole scritte dal celebre musicista britannico Rick Davies che ha così dato il triste annuncio ai tantissimi fan che non vedevano l’ora di prendere parte al nuovo fantastico tour europeo dei “Supertramp”, celebre gruppo rock britannico formatosi nel 1970 e di cui Rick Davies ne è il fondatore oltre che il tastierista.

La band sarebbe dovuta partire dal Portogallo, il prossimo 3 novembre 2015, con il tour europeo “Supertramp Forever”, tour che, tra le tante date, sarebbe dovuto arrivare anche in Italia e precisamente al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 9 novembre, purtroppo però, come sopra anticipato, a causa dei problemi di salute del fondatore della band, il tour è stato annullato. Nello specifico a Rick Davies è stato diagnosticato un mieloma multiplo e proprio per combattere questa terribile malattia l’artista ha già iniziato la terapia.

Tutti coloro i quali si trovano ad aver già acquistato il biglietto per prendere parte al tour della band potranno rivolgersi ai canali di prevendita per i dettagli sul rimborso.

1 comment
  1. Si prega di fare attenzione Rick e guarire presto. Ti auguro il meglio. Co-fondatore Roger Hodgson ha lasciato la band nel 1983, sono grato Roger ha un tour in Europa che continuerà. Roger ha scritto molte delle canzoni che amo – “The Logical Song”, “Dreamer”, “Take the long Way Home”, “Give a Little Bit”.. https://www.youtube.com/watch?v=1fVQ2Rq2U0o

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

I misteri di Laura cambia messa in onda e canale

E’ partita discretamente la fiction con Carlotta Natoli e Gianmarco Tognazzi, I…

Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e la loro splendida amicizia

L’amicizia è un sentimento bellissimo che resiste al tempo e alla distanza,…