Serata molto variegata quella del 30 dicembre in tv, alla vigilia dell’ultimo dell’anno, possiamo trovare uno speciale su Rai Uno di Tiziano Ferro dal titolo: Lo Stadio, su Rai Due il film d’animazione Rapunzel – l’intreccio della Torre.
Su Rai Tre il classico con Marilyn Monroe, Jack Lemmon e Tony Curtis: A qualcuno piace caldo, mentre su Canale 5 la soap opera: Una Vita, su Italia 1 la magia del pattinaggio sul ghiaccio con: Capodanno On Ice, su Rete 4 si sfidano Al Pacino e Robert De Niro in: Heat – La Sfida.
Su Rai 4 la commedia demenziale americana: 21 Jump Street, mentre su Rai Movie altra pellicola che cerca di seguire la scia del famoso film di successo: Le mie grosse grasse vacanze greche, su Iris il film: La maledizione dello scorpione di giada.
Su Italia 2 un classico dell’horror: Nightmare dal Profondo della notte, mentre su Cielo il film apocalittico: Cat.8 – Tempesta solare, su Top Crime il telefilm della serie: Law & Order – La gang episodio 13 della stagione 15, infine su La5 il film Tin Cup con Kevin Costner.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.