Prossimo film di Tarantino anticipato da un prequel a fumetti

Manca ancora un po’ all’uscita del suo prossimo film: The Hateful Eight, il nuovo film firmato da Quentin Tarantino, arriverà infatti nelle sale americane l’8 gennaio, dopo le straordinarie anteprime in 70mm del 25 dicembre, mentre l’uscita italiana è fissata per il 4 febbraio.

Nell’America post guerra civile, otto personaggi con storie diverse si rifugiano in una baita dopo una bufera di neve. Tra tradimenti e inganni, cercheranno di sopravvivere alla situazione. Nel cast compaiono nomi importanti come Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh, Bruce Dern, Michael Madsen, Walton Goggins e Tim Roth.

Per ingannare l’attesa, il regista regala ai suo fan un nuovo western dopo il memorabile Django Unchained: ospitata sulle pagine del sito americano di Playboy, questa piccola anteprima di The Hateful Eight ci da l’opportunità di conoscere da vicino alcuni protagonisti delle vicende di questa nuova storia di intrighi, complotti e leggende del vecchio west.

In occasione dell’uscita natalizia sono state inoltre annunciate due strenne che non potranno che fare felici tutti gli amanti del genere. Sono infatti stati presentati i due attesi set di action figure annunciati da tempo e ispirati ai protagonisti del film. La prima è la serie “Pop” prodotta dalla Funko, Toy House specializzata in questo particolare tipo di modelli in vinile.

Quattro i soggetti scelti: il bounty hunter John “The Hangman” Ruth (interpretato da Kurt Russell), la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson) e lo sceriffo Chris Mannix (Walton Goggings). La serie sarà disponibile da febbraio 2016.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il principe William pizzicato con una modella, ma Kate lo sa?

Da alcune ore impazza in rete la voce di corridoio secondo la…

Ben Affleck spera di ricucire lo strappo con Jennifer Garner

La separazione non l’ha presa davvero bene, Ben Affleck sembra infatti spesso…