Prova di coraggio per Michelle Rodriguez che mangia un topo cotto nell’urina

Bella, talentuosa e di successo ha anche dimostrato di avere un grandissimo coraggio. Stiamo parlando nello specifico della celebre attrice statunitense Michelle Rodriguez nota al grande pubblico per aver preso parte a numerose pellicole di successo tra cui ” Fast and Furious”, “Avatar”, “Resident Evil”, “S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine” e tanti altri ancora.

L’attrice nello specifico in uno degli ultimi episodi del reality show della Nbc “Running Wild with Bear Grylls” ha dimostrato di avere un grandissimo coraggio affrontando una situazione piuttosto estrema, come previsto dal reality. Nello specifico la bella e talentuosa Michelle Rodriguez dopo aver attraversato il deserto del Nevada insieme al conduttore ha avuto il coraggio di mangiare un topo cotto nell’urina. Registrata lo scorso mese di maggio, la puntata è andata in onda solo lo scorso lunedì e nella puntata in questione è stato possibile notare il disgusto iniziale dell’attrice nel dover affrontare questa prova ma, dopo aver mandato giù il boccone l’attrice ha commentato affermando “Sa di pollo”.

Dopo la messa in onda della puntata la coraggiosa Michelle Rodriguez ha scritto su Twitter un messaggio di ringraziamento al conduttore televisivo nordirlandese Bear Grylls.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ligabue Campovolo e 25 anni di storia scritta

25 anni di storia della musica scritta da Luciano Ligabue, il cantautore…

Rihanna trova un cagnolino nel bagno di un locale e lo adotta

Anche i vip e le star hanno un cuore, chi ama gli…