Provaci ancora prof 6, anticipazioni domenica 11 ottobre

Provaci ancora Prof 6, una delle serie di punta di Rai Uno, per questa settimana ha cambiato programmazione, ed andrà in onda  stasera, domenica 11 ottobre, come di consueto alle 21:10.

Nella puntata odierna, la settima e penultima di questa sesta stagione, vedremo la Professoressa Baudino molto indecisa, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata.

Nonostante infatti suo marito  l’ha tradita e aspetta un figlio da un’altra donna, pare continuare ad insistere per riappacificarsi con lei, mentre Gaetano, dal canto suo, sembra essere sempre più innamorato e desideroso di costruirsi una famiglia.

Renzo cerca di dissuadere sua moglie e non rompere l’unità familiare, per non turbare Livietta, che tra l’altro è prossima a partorire e a sposarsi. Gaetano, invece, continuerà ad attrarre la prof per via della passione che scorre nelle loro vene, ma anche per gli interessi comuni.

Ma come sappiamo la serie presenta sempre dei casi interessanti e di difficile risoluzione: un amico di Niccolò, studente della Baudino, viene rivenuto senza vita. La sua famiglia però sembra non essere molto collaborativa.

La Budino dovrà quindi districarsi tra i problemi amorosi, il difficile caso di omicidio da risolvere ed inoltre a momenti diventerà nonna: Livietta è quasi arrivata al termine della gravidanza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez e la foto della discordia che scatena omofobia

In tutta onestà noi non possiamo affermare di essere dei grandi fans…

Totò Schillaci, la replica dell’ex moglie ai tradimenti confessati

Nelle ultime settimane Rita Bonaccorso, ex moglie del calciatore Totò Schillaci, è…