Provaci ancora Prof 6, anticipazioni domenica 18 ottobre

Anche per questa stagione dovremo dire addio a una delle serie più amate di casa Rai: stasera, domenica 18 ottobre, andrà in onda l’ultima puntata di Provaci Ancora prof 6, che anche quest’anno ha saputo tenere incollato allo schermo il suo pubblico, portando a casa ad ogni episodio un buon share.

Tutti ormai sono curiosi di sapere quale sarà la grande scelta della professoressa sul piano sentimentale: da una parte c’è il marito, una lunga vita assieme ma con l’ombra sempre presente dei suoi tradimenti e un figlio in arrivo dalla sua ex amante, mentre dall’altra il bel commissario con cui finalmente è riuscita a vivere una storia, ma Gaetano è geloso di Renzo e questo complica un po’ il loro rapporto.

Occhi puntati anche sulla bella Livietta che si troverà alle prese con le sue prime mansioni da mamma: gli spoiler rivelano che al suo fianco ci sarà mamma Camilla, che non la lascerà da sola neppure un attimo.

La scelta finale sembrerebbe chiara, invece le cose non stanno così, e a complicare la situazione ci penserà anche Michele Carpi, un ex di Camilla che tra l’altro è implicato in un omicidio su cui indaga l’ispettore. Gaetano ovviamente è particolarmente preoccupato dell’arrivo dell’uomo e le indagini risentono della sua tensione.

Cosa succederà nel finale? Le anticipazioni rilasciate dalle parole dirette dei protagonisti della serie parlano di un finale a sorpresa, e non resta che sintonizzarsi su Rai Uno alle 21:10 per scoprirlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

European Film Awards, Sorrentino e Nanni Moretti sono i nominati italiani

Gli European Film Awards sono ormai giunti alla 28ma edizione, e proprio nelle scorse ore…

Chemical Brothers in concerto a luglio 2015 con due date in Italia

I Chemical Brothers saranno in Italia per due concerti nel 2015. Le…