Provaci ancora Prof 6, anticipazioni giovedì 1 ottobre

Una settimana all’insegna del doppio appuntamento quella dei fans della soap opera di successo di Rai Uno, Provaci ancora Prof, arrivata alla sua sesta serie e che tornerà stasera, giovedì 1 ottobre, dopo l’appuntamento straordinario dello scorso martedì.

Nella quinta puntata, che andrà in onda come di consueto alle 21:10, vedremo come procede la storia tra Camilla e Gaetano, e soprattutto le ripercussioni che avrà sulla loro vita quotidiana.

I due neo amanti non programmano ancora un futuro assieme, ma si lasciano andare alla passione e alle effusioni, persino su pianerottolo di casa, tanto che il marito di Camilla, Renzo, li scopre: l’uomo, solitamente fin troppo pacato, si lascia andare ad una furente scenata di gelosia.

Intanto i due amanti scoperti indagheranno insieme sulla morte di Nancy, una ragazza diciassettenne, amica di Ambra, trovata cadavere nel parco. Attraverso la sua alunna Camilla tenterà di capire cosa sia accaduto alla ragazza, ma quando anche l’allieva sparirà nel nulla, la professoressa inizierà a preoccuparsi sempre di più e vorrà vederci chiaro. Ambra confessa che anche lei a volte si prostituiva finché non si è ritrovata come cliente il dentista di quand’era bambina: Torre e Gaetano interrogano il dentista, costringendolo a confessare.

Intanto assisteremo anche a due lieti eventi: Torre e Lucianona che finalmente si sposano ed al ritorno di George, che si ricongiunge con l’amata Livietta, per preparare il loro matrimonio e attendere la nascita del loro bambino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessia Marcuzzi in vacanza a Londra con Paolo

Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare. Oppure: tutti in montagna…

Kate Hudson e Goldie Hawn madre e figlia lavorano a maglia

Tutte e due bellissime, certo l’età le differenzia ma certamente la grinta…