Provaci ancora Prof 6, anticipazioni giovedì 17 settembre

Dopo il buon successo di share ottenuto nella scorsa puntata, stasera, giovedì 17 settembre, torna puntuale, alle 21:20 su Rai Uno, la seconda puntata di Provaci ancora Prof 6.

Abbiamo subito iniziato la sesta stagione con una notizia forte: la professoressa Camilla è stata tradita da suo marito Renzo (Enzo Decaro): l’ha tradita con Carmen, la sua ex compagna, che ora è rimasta incinta.

Una bella batosta per la nostra prof, che però non si perde d’animo, impegnata tra indagini e studenti.

Stasera la vedremo  incontrare Francesca, una sua vecchia amica.  Nell’ospedale dove quest’ultima lavora viene trovato un paziente ucciso. Via alle indagini: il Commissario non ci mette molto a capire che Francesca conosceva molto bene la vittima, ed è inutile aggiungere che la nostra prof sarà una protagonista attiva nelle indagini.

Livietta invece la ritroveremo sempre più determinata a voler ritornare a Londra dal suo amato George, nonostante le resistenze di Camilla che chiede aiuto anche al marito per convincerla a rimanere.

Infine vedremo Gaetano che pensa di “sfruttare” suo figlio Gaetano, tornato in città, per provare ad avvicinarsi a Camilla.

Next Post

Google interviene a favore dei migranti

Anche il colosso Google ha deciso di scendere in campo per aiutare i migranti e i rifugiati. Sul sito del motore di ricerca più utilizzato al mondo, anche nella versione italiana, apparirà un messaggio di richiesta di donazione, cliccandoci sopra BigG scrive: “L’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa […]