Provaci ancora prof 6, anticipazioni giovedì 24 settembre

Stasera, giovedì 24 settembre, andrà in onda la terza puntata della serie di successo di rai uno, Provaci ancora Prof 6.

Come è accaduto fin dall’inizio di questa sesta stagione, vedremo la prof, interpretata da Veronica Pivetti, fare i conti con gialli e studenti, ma soprattutto con la sua vita privata, che mai come quest’anno le riserva sorprese e dispiaceri.

Stavolta la professoressa Baudino dovrà aiutare il Commissario Gaetano a risolvere un nuovo ed intricato caso: nel corso dell’episodio verrà ritrovato il cadavere di Gemma Berone, zia di una studentessa di Camilla, Sara Rolle, e la prof non può certo restarne fuori.

Se nella scorsa puntata avevamo visto Renzo e Camilla mettere da parte i dissapori per organizzare la festa per il 18 compleanno di Livietta, stasera vedremo la festa con un finale a dir poco a sorpresa.

Verrà infatti al party anche George, il fidanzatino londinese, che fa una buon impressione a tutti: giusto il tempo di annunciare ad amici e parenti che lui e Livietta si sposeranno e che la ragazza aspetta un bambino.

Come reagirà la professoressa? Non resta che aspettare stasera per scoprirlo.

Intanto Tommy è nuovamente in partenza e Gaetano ha deciso di trasferirsi nell’appartamento sullo stesso pianerottolo di Camilla.

Next Post

iPhone 6s, prime code arrivano le recensioni positive

Le prime code per il nuovo e tanto agognato iPhone 6s della Apple, l’azienda di Cupertino si sta fregando le mani in attesa della grossa ondata, visto che il nuovo dispositivo smartphone, sarà commercializzato in 12 Paesi, ma vediamo come si stanno preparando gli utenti e già qualche prima recensione, […]