Provaci ancora Prof 6, anticipazioni martedì 19 settembre

In genere siamo abituati a vederla comparire nelle nostre case di giovedì sera, ma questa settimana il palinsesto Rai ci ha riservato un inedito doppio appuntamento, e quindi Provaci Ancora Prof 6, arrivato alla sua quarta puntata, andrà in onda anche stasera, martedì 29 settembre, come di consueto alle 21:10.

La serie sta ottenendo ottimi dati d’ascolto su Rai 1 ma dovrà fronteggiare un osso davvero molto duro su Canale 5: la partita di Champions League tra Bate Borisov e Roma.

In questa puntata vedremo Renzo e Camilla che si incontreranno casualmente ad una festa, e proprio qui conoscono una donna che poco dopo muore: ovviamente delle indagini si occuperà il commissario Berardi che sarà ben lieto di accettare l’aiuto della sua cara amica prof.

Naturalmente come filo conduttore della puntata non mancherà neppure la gravidanza di Livietta: da quando la notizia è stata annunciata alla festa per il 18 enne compleanno della ragazza, in famiglia non si parla d’altro. Senza contare che se Livietta è felice di diventare mamma, sembra che Camilla non sia troppo felice di diventare già nonna.

Ma Camilla oltre all’omicidio da risolvere e la gravidanza della figlia, avrà anche ben altro a cui pensare: con Gaetano infatti scoppia finalmente la passione, che tanto è stata repressa negli ultimi anni.

Infine Renzo ha la malsana idea di spingere Carmen a prendere casa di fronte a Camilla, in quell’appartamento che fino a poco prima è stato di Gaetano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maria De Filippi pronta a lanciare un trono gay

Ha sdoganato in televisione l’amore tra persone avanti con gli anni, con…

Il Segreto, anticipazioni sabato 9 gennaio

Neppure di sabato Il Segreto abbandona i suoi fedeli telespettatori, e così…