Provaci ancora prof 7 dal 14 settembre su Rai 1: trama 1° puntata

Veronica Pivetti ritorna in tv con la serie tv Provaci ancora prof 7. Segnatevi il 14 settembre, data attesa dai tanti fan della serie tv che andrà in onda su Rai 1 e ci farà divertire ancora per un po’. In questa nuova stagione vedremo Camilla e Gaetano che decideranno di andare a vivere insieme.

Camilla ritroverà nello stesso condominio anche il sue ex marito Renzo che sembrerà geloso della complicità che intanto si è creata tra la sua ex e Gaetano. Ovviamente la storia d’amore tra la prof e l’uomo non sarà proprio rose e fiori. Livietta è convinta che il marito la tradisca e tornerà a casa con la piccola Camillina e la baby sitter. Nel frattempo anche Renzo passerà un brutto momento e Camilla lo aiuterà a occuparsi del figlio Renzito. Questa cosa porterà Gaetano ad un bivio: rimanere a casa o accettare il trasferimento a Napoli?.

Ecco la trama della prima puntata che andrà in onda, come detto prima, il 14 settembre 2017. L’episodio si intitola Cioccolato amaro e vedremo Camilla e Gaetano trasferirsi nel loro nuovo appartamento. Di fronte, troveranno però Renzo : quest’ultimo intanto perderà il cane durante una passeggiata. Mentre Camilla si dispera, Gaetano indagherà su un omicidio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pink Floyd: Gilmour, Waters e Mason per le donne di Gaza

Gilmour, Waters e Mason, i mitici Pink Floyd di nuovo insieme per…

Una vita anticipazioni: Mauro rischierà di essere ucciso

Nelle prossime puntate vedremo scene molto drammatiche che coinvolgeranno tutti i cittadini…